Vai al contenuto principale
 27-mar-24

IZSUM: da oggi 3 nuove unità di personale a tempo indeterminato

IZSUM: da oggi 3 nuove unità di personale a tempo indeterminato

Hanno firmato oggi il contratto a tempo indeterminato 3 nuove unità di personale: Giulia Rachael Settembri - Assistente Amministrativo presso la Sede di Perugia -, Fausto Scibelli - Operatore tecnico specializzato da destinare alla Sezione territoriale di Tolentino- e il Dirigente Veterinario Ilaria Pascucci che opererà presso la Sezione di Pesaro.

Salgono così a 38 le assunzioni a tempo indeterminato fortemente volute e portate a termine da questa Direzione a nemmeno tre anni dall’inizio del suo mandato.

“Considero quest’ultima acquisizione di personale a tempo indeterminato, un’ulteriore sfida vinta da questa Direzione per l’arricchimento delle risorse e delle competenze dell’Istituto che dirigo”, ha sostenuto il Direttore Generale, Vincenzo Caputo. “Assumere nuovi giovani professionisti accuratamente selezionati per le loro competenze, rappresenta un investimento importante per il futuro dell’Ente e, in questo caso particolare, per le sezioni marchigiane che si intendono portare ad un alto livello di specializzazione in attività strategiche, quali la sorveglianza sanitaria delle popolazioni di animali selvatici terrestri e marini e il controllo delle malattie trasmesse da vettori”.

La Direzione ha poi colto l’occasione per manifestare ai neo assunti e a tutto il personale dell’Istituto i più sinceri auguri di una Serena Pasqua.

 Altre notizie correlate

Immagine di copertina per Il Direttore Generale Vincenzo Caputo incontra i 19 Ricercatori e i Collaboratori Professionali di ricerca sanitaria assunti a tempo indeterminato Comunicazione

19-feb-24

Il Direttore Generale Vincenzo Caputo incontra i 19 Ricercatori e i Collaboratori Professionali...

Il Direttore Generale Vincenzo Caputo con sommo piacere annuncia l’immissione in servizio a tempo indeterminato di...