Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche

Via G.Salvemini, n°1 06126 Perugia - Tel. 075 3431 - Fax. 075 35047 - C.F. e P.IVA 00150090546                                      lunedì 26 settembre 2022 | 4:14:0
Sei in : HOME PAGE >> Informazione >> Newsletter IZSUM

N.027 - REPORT DI FINE MANDATO



Condivido con Voi il report di fine mandato che riepiloga le principali attività svolte ed i risultati raggiunti durante il mio mandato da Direttore Generale di questo Istituto.
Tutto questo lavoro non sarebbe stato possibile realizzarlo da solo, fondamentale è stato l’indirizzo ed il sostegno degli Stakeholders e degli Organi Istituzionali, ma soprattutto è stata determinante la massima condivisione e collaborazione di tutti Voi.
E’ stata per me una bellissima esperienza, di questo devo ringraziare chi dodici anni fa mi diede fiducia, permettendomi di vivere esperienze ed intessere relazioni che mi hanno permesso di ampliare il mio orizzonte sia professionale che umano.
Ho cercato di essere un buon padre di famiglia e spero di esserci riuscito. Lascio un Istituto in buona salute; mi auguro, e ne sono sicuro, che chi verrà dopo di me continuerà il cammino che porti la giusta attenzione a settori così importanti per la Salute Pubblica.
Un ringraziamento va al Consiglio di Amministrazione (Presidente Prof. Luca Mechelli, Dr. Mauro Smacchia e Dr. Gino Di Manici Proietti), al Collegio dei Revisori (Presidente Dr. Stefano Quarchioni, Dr.ssa Tiziana Strabioni e Dr. Sandro Giabbecucci) che nel pieno rispetto dei ruoli mi hanno sostenuto, dando concreta legittimazione alle proposte. Un apprezzamento all’Organismo di Valutazione (Presidente Dr.ssa Maria Linetti, Dr. Augusto Santurbano e Dr. Massimo Tarantino) che ha apportato un significativo valore aggiunto attraverso proposte ed indicazioni. Un grazie speciale al Direttore Sanitario Dr. Giovanni Filippini e al Direttore Amministrativo Dr. Luigi Leonarduzzi che mi hanno attivamente supportato nella gestione e nelle scelte strategiche. Ringrazio le OOSS e le RSU per aver contribuito alla crescita dell’Istituto con un fattivo e franco confronto.
Ringrazio anche tutti gli Organi Istituzionali che si sono susseguiti durante il mio mandato. Un grazie sincero e affettuoso al Dr. Paolo Lilli, al Dr. Telemaco Cenci, al Dr. Vinicio Zarletti e allo Staff di Direzione.
A tutti Voi che fate parte di questa Grande Famiglia un forte ringraziamento per la collaborazione e per l’affetto che in tanti mi avete dimostrato anche nei momenti più difficili.
Viva l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche.
 
 
Silvano Severini

 

Servizio Civile Nazionale.  Sistema Nazionale per l'accreditamento dei laboratori. 



© 2006 Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche.  All rights reserved.