Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche

Via G.Salvemini, n°1 06126 Perugia - Tel. 075 3431 - Fax. 075 35047 - C.F. e P.IVA 00150090546                                      lunedì 26 settembre 2022 | 4:13:6
Sei in : HOME PAGE >> Informazione >> Newsletter IZSUM

N. 021 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SANITARIA DELL'IZSUM



E’ stata nominata la nuova Direzione Aziendale, composta dal Direttore Amministrativo, Dr. Luigi Leonarduzzi e dal Direttore Sanitario Veterinario, Dr. Giovanni Filippini.

Il Dr. Luigi Leonarduzzi, Laureato in Economia e Commercio, professionista di elevata esperienza gestionale, ha accettato l’impegnativo incarico di Direttore Amministrativo. Le numerose esperienze manageriali lo hanno visto, tra l’altro, negli ultimi anni quale Direttore Amministrativo e Commissario dell’INRCA –IRCCS, con maturata esperienza quale dirigente in Regione Marche all’interno della quale si è occupato dell’ambito risorse umane e finanziarie. Diversi anche gli incarichi quale membro del Nucleo di Valutazione e componente di svariati gruppi di lavoro sia regionali che nazionali del SSN.
Il Dr. Giovanni Filippini, Medico Veterinario di alto profilo professionale, seppur giovane, ha già un bagaglio di comprovata esperienza e conoscenza maturata sia all’interno che all’esterno dell’Ente. Grazie ai diversi rapporti ed incarichi conferiti da Organi Istituzionali nonché dal mondo accademico e alla sua formazione Manageriale, ha raggiunto una rapida crescita professionale e una visibilità di primo piano nella sanità veterinaria Umbra, Marchigiana e Nazionale; ha già conquistato la fiducia e la stima di molti, merito del suo atteggiamento positivo, entusiasmo e voglia di fare. Mi auguro che tali caratteristiche siano di buon auspicio per tutti noi.

La Direzione Aziendale è quindi completa e sarà pienamente operativa dal 1° di ottobre.

In qualità di Direttore Generale sarò garante ed artefice di uno sviluppo organico dell’Ente, all’insegna della trasparenza, competenza e responsabilità, allo scopo di accrescere la visibilità e l’eccellenza scientifica dell’Istituto.
Per raggiungere obiettivi ambiziosi è senz’altro necessaria la collaborazione di tutti, bisogna “fare squadra” ed a tal proposito Vi invito ad avere fiducia nel futuro con rinnovata energia, per il bene comune del nostro Istituto.

Che ognuno garantisca lo svolgimento delle attività assegnate con attenzione e professionalità e sempre in collaborazione e sinergia con gli altri, nel rispetto dei ruoli, affinché prenda sempre più corpo una squadra compatta, affidabile, qualificata e motivata.

Formulo ai neo - Direttori i migliori auguri di buon lavoro, nella convinzione che il loro contributo consentirà di assicurare le necessarie competenze tecniche e manageriali per affrontare con successo le sfide impegnative che il futuro ci riserva.



Silvano Severini

 

Servizio Civile Nazionale.  Sistema Nazionale per l'accreditamento dei laboratori. 



© 2006 Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche.  All rights reserved.