Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche

Via G.Salvemini, n°1 06126 Perugia - Tel. 075 3431 - Fax. 075 35047 - C.F. e P.IVA 00150090546                                      venerdì 24 maggio 2019 | 13:9:42
Sei in : HOME PAGE >> Formazione >> Formazione Esterna >> Eventi Formativi NON ECM

EVENTI FORMATIVI NON ECM



Molte sono le attività organizzate e rivolte al personale esterno e convenzionato, per lo più, organizzate e realizzate direttamente dall'Istituto, generalmente rivolte ai seguenti target: personale esterno in particolare medici veterinari, biologi, chimici, tecnici della prevenzione, tecnici di laboratorio delle aziende sanitarie locali; veterinari liberi professionisti, operatori del settore alimentare; personale convenzionato, appartenente, generalmente, alle suddette categorie professionali.

In questa sessione potrete visionare gli Eventi Formativi NON ECM organizzati dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche, rivolti al "Personale Esterno.

Per maggiori informazioni potete visitare la voce Primo Piano che è sempre contenuta in questa Sezione / Formazione dove è riportato il Piano Formativo Annuale.

Di seguito sono elencati solo gli eventi in calendario, ordinati per lo stato delle iscrizioni e la data di fine evento. Per accedere all'intero archivio è possibile utilizzare l'apposita maschera di Ricerca presente nella pagina.

Siamo a disposizione inviate una richiesta a: formazione@izsum.it.

 In questa sezione potete prendere visione del calendario di alcune delle citate attività formative

ELENCO CORSI  
  • CORSO DI FORMAZIONE IN TEMA DI PODOLOGIA DEI RUMINANTI
    Durata del corso: 5 ore. Qualifiche professionali a cui è rivolto: Veterinari ed allevatori della specie bovina ed ovi-caprina, beneficiari della Sottomisura 14.1 “Benessere Animale” nell’ambito del PSR Regione Marche 2014-2020. Quota d'iscrizione Euro 35,00 + IVA
    Iscrizioni APERTE
  • INCONTRO TECNICO "LA RINOTRACHEITE INFETTIVA BOVINA" (IBR) - DATA DA DEFINIRE
    L'incontro organizzato dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche e dalla Regione Marche, è rivolto ai medici veterinari ed ai tecnci della prevenzione della Regione Marche. Partecipazione a titolo gratuito.
    Iscrizioni CHIUSE
  • LA BIOSICUREZZA NELL'ALLEVAMENTO AVICOLO
    DESTINATARI DEL CORSO: MAX. 60 PARTECIPANTI compresa I destinatari Veterinari, Biologi, Chimici, Tecnici sanitari di laboratorio biomedico, e tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
    Iscrizioni CHIUSE
  • CORSO PER OPERATORI DEGLI IMPIANTI DI MACELLAZIONE PER CARNI ROSSE E PER ADDETTI ALLE FASI DI MANEGGIAMENTO, STORDIMENTO, MACELLAZIONE, PERUGIA dal 24 al 26 OTTOBRE 2018
    DESTINATARI DEL CORSO: MAX. 30 PARTECIPANTI Quota di iscrizione: € 45,00 IVA compresa I destinatari del corso sono gli operatori degli impianti di macellazione per carni rosse (suini, bovini, equini, ovi-caprini) e in particolare, come previsto dall’articolo 7 del Regolamento (CE) n. 1099/09, gli addetti alle fasi di maneggiamento, stordimento, macellazione e gli operatori addetti alla macellazione rituale. Questo corso è rivolto: - i trasportatori/allevatori che hanno richiesto il certificato di idoneità per poter effettuare lo stordimento e le operazioni correlate nelle MACELLAZIONI D’URGENZA e che quindi necessitano del corso completo; - agli operatori che necessitano della formazione completa.
    Iscrizioni CHIUSE
  • CORSO PER OPERATORI NEI MATTATOI - MACELLAZIONE AVICUNICOLI CARNI BIANCHE
    I destinatari del corso sono gli operatori degli impianti di macellazione per avicunicoli e in particolare, come previsto dall’articolo 7 del Regolamento (CE) n. 1099/09, gli addetti alle fasi di maneggiamento, stordimento, macellazione. Quota d'iscrizione: Euro 45,00 (IVA 22% inclusa)
    Iscrizioni CHIUSE

Servizio Civile Nazionale.  Sistema Nazionale per l'accreditamento dei laboratori. 



© 2006 Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche.  All rights reserved.