Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche

Via G.Salvemini, n°1 06126 Perugia - Tel. 075 3431 - Fax. 075 35047 - C.F. e P.IVA 00150090546                                      sabato 19 settembre 2020 | 5:45:0
Sei in : HOME PAGE >> Informazione >> Servizio Bibliografico >> Archivio

STUDIO 2001 - 2002



La seguente sezione è dedicata al questionario per il rilevamento delle esigenze informative dei Medici Veterinari operanti nel Sistema Sanitario pubblico e privato nelle Regioni Marche e Umbria.

La ricerca è stata avviata dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale in collaborazione con la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Perugia, l'Ordine dei Medici Veterinari, le Aziende Sanitarie Locali, il Sindacato Italiano dei Veterinari di Medicina Pubblica al fine di valutare la possibilità di offire servizi informativi avanzati agli operatori del settore sanitario nelle regioni Umbria e Marche, ed è stata chiusa il 30 maggio 2002.

L'iniziativa è stata promossa dalle biblioteche dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale e della Facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia e ha avuto lo scopo di raccogliere dati sulle esigenze dell'utenza istituzionale e potenziale delle biblioteche al fine di razionalizzare i servizi, in funzione delle esigenze espresse ed elaborare nuovi strumenti informativi utilizzabili dai professionisti (anche di quelli che operano in contesti isolati e marginali della Regione).

Nonostante i termini prefissati siano scaduti, chi sia ancora interessanto all'iniziativa potrà scaricare il modulo in formato MSWord via Internet attivando il link sottostante, compilarlo e inviarlo via fax al numero 075-343217 o consegnarlo personalmente alla Biblioteca dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche Via G. Salvemini n. 1 - 06126 Perugia.

Lista Documenti da scaricare

Servizio Civile Nazionale.  Sistema Nazionale per l'accreditamento dei laboratori. 



© 2006 Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche.  All rights reserved.