Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche

Via G.Salvemini, n°1 06126 Perugia - Tel. 075 3431 - Fax. 075 35047 - C.F. e P.IVA 00150090546                                      martedì 4 agosto 2020 | 16:22:53
Sei in : HOME PAGE >> Attività di Servizio >> Convenzioni

CONVENZIONI PER UTENTI PUBBLICI



I soggetti pubblici che si rivolgono all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche per l’espletamento di attività analitiche, consulenziali e di formazione possono richiedere la stipula di una convenzione.

Gli Utenti interessati hanno la possibilità di scegliere tra due possibili modalità:

Convenzione aperta: le prestazioni sono fatturate trimestralmente in base al numero e tipologia delle prestazioni rese nel periodo di riferimento,  secondo i prezzi definiti nel Tariffario dell’Ente. Sul valore delle prestazioni così valorizzate è applicato lo sconto massimo del 20%. Le prestazioni sono soggette ad applicazione di IVA nelle misura stabilità dalla Legge. Non sono contemplate soglie di riferimento per la sottoscrizione dell’accordo.

Convenzione chiusa: Il valore della convenzione viene determinato in via presuntiva in sede di definizione del Piano delle  attività. Il Piano è redatto dal Referente/Responsabile Scientifico dell’Istituto in base alle richieste dell’Utente. La quantificazione delle prestazioni, anche in questo caso è effettuata sulla base dei prezzi previsti dal Tariffario dell’Ente.  Al valore forfettario così determinato viene applicato uno sconto massimo  pari al 20%. Le prestazioni sono soggette ad applicazione di IVA nelle misura stabilità dalla Legge. Non sono contemplate soglie di riferimento per la sottoscrizione dell’accordo.

Gli utenti interessati possono consultare gli schemi di convenzione allegati.


Lista Documenti da scaricare

Servizio Civile Nazionale.  Sistema Nazionale per l'accreditamento dei laboratori. 



© 2006 Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche.  All rights reserved.