Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche

Via G.Salvemini, n°1 06126 Perugia - Tel. 075 3431 - Fax. 075 35047 - C.F. e P.IVA 00150090546                                      lunedì 27 settembre 2021 | 18:2:27
Sei in : HOME PAGE

IN EVIDENZA

IN PRIMO PIANO

  • LA COMUNICAZIONE IN SANITÀ E GLI OBIETTIVI DI IZS UMBRIA E MARCHE


    La Comunicazione in Sanità e gli Obiettivi di IZS Umbria e Marche L’attività di comunicazione e informazione istituzionale ha un ruolo strategico in tema di salute in quanto è finalizzata a rafforzare una migliore conoscenza, una maggiore consapevolezza nella popolazione generale, e permette, più in particolare, di favorire l’adozione di stili di vita e comportamenti salutari garantiti dalla sicurezza alimentare. Inoltre la comunicazione è parte integrante dei processi decisionali della Direzione Aziendale; gli atti di governo aziendale, dopo essere adottati richiedono di essere resi noti e compresi dalla collettività dei cittadini stessi e dei portatori di interesse. Pertanto le attività di comunicazione interna ed esterna dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche (IZSUM), sono realizzate con fini di comunicazione scientifica, istituzionale e di rendicontazione pubblica dell’attività svolta dall’Ente.
    [continua...]

    Altre foto dell'evento

    data: 22-9-2021


  • L'ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'UMBRIA E DELLE MARCHE AD AGRIUMBRIA, DAL 17 AL 19 SETTEMBRE


    L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche ad Agriumbria, dal 17 al 19 settembre Dal 17 al 19 settembre 2021 si è svolta l'Anteprima Agriumbria, la Mostra Mercato Nazionale della filiera agrozooalimentare, una manifestazione che sottolinea come la zootecnia sia il primo anello dell’intera filiera agricola e che per poter svolgere correttamente il proprio ruolo, questa debba essere sempre più una zootecnia sostenibile.
    L’Istituto Zooprofilattico ha partecipato a questo importante evento di settore con tre interventi di Dirigenti Veterinari che si sono tenuti all’interno di Incontri Tecnici e con il contributo del Direttore Generale, Vincenzo Caputo, nei Meeting Tecnici organizzati da A.N.A.B.I.C. (Associazione Nazionale Allevatori Bovini Italiani da Carne), in particolare all’interno del Convegno “Le razze bovine autoctone protagoniste del futuro”.[continua...]

    Altre foto dell'evento

    data: 20-9-2021


  • PAGOPA - MODALITÀ PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO SPONTANEO



    data: 9-4-2021


VI.E.W

  • NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO VI.E.W.


    NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO Vi.E.W. Dal 26.02.2021 l’accesso a Vi.E.W. sarà possibile tramite l’utilizzo del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), della Carta Nazionale dei Servizi (CNS) e della Carta d’Identità Elettronica (CIE).
    Inoltre, sempre dal 26.02.2021, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche “Togo Rosati” non potrà fornire più credenziali alternative (Username e Password) per l’accesso a tale servizio.
    Le credenziali già concesse potranno essere utilizzate fino al 30.09.2021 al fine di consentire agli utenti l’acquisizione delle credenziali previste dal Decreto Semplificazioni del 2020.
    Per informazioni riguardanti l’acquisizione e l’utilizzo di SPID fare riferimento al link https://www.spid.gov.it/

    data: 26-2-2021


ATTIVITÀ FORMATIVE IN PRIMO PIANO


Servizio Civile Nazionale.  Sistema Nazionale per l'accreditamento dei laboratori. 



© 2006 Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Umbria e delle Marche.  All rights reserved.